Home Forums Fighters & Prospects Angelica Ko

Viewing 12 posts - 13 through 24 (of 27 total)
  • Author
    Keymaster
    Post count: 1982

Oggi è il 14 Marzo e per me è un giorno bellissimo. Ben 41 anni fa i miei genitori mi hanno concepito (esattamente il giorno del loro anniversario di nozze). Secondo la biologia la vita inizia nel momento esatto che l’ovulo della donna incontra lo spermatozoo dell’uomo e io ho sempre sposato questa tesi, dando un grande valore alla vita da quel momento la’. Ecco perché ricordo con precisione anche i giorni che ho concepito i miei figli (tutti e 3, si… non dico 2, ma 3). Io non ero assolutamente in programma, anzi…ma mi sono comunque aggiudicata il mio bel posto in questo mondo e non sapete quanto sia grata di tutto questo. Se quel giorno i miei genitori avessero guardato la TV anziché amarsi, io oggi non sarei qui a pubblicare tante stronzate. ?La vita e la morte è davvero questione di attimi.
    #life #love #happybirthday #14marzo #happylife #fighter #angelicako #angelicakodue #lfcmma #boxer#model #set #concepimento #prolife #thankyou #natadallamore #lovemylife #angelicakobirthday#happy #sexycurvy #girl #sensualgirl #son #dauther #brownhair #cioccolatehair #rougealevre @fashionnova @fashionnovacurve #novababe #fighteralias #pentamediamanagement

Chris PickleDick
    Participant
    Post count: 70

I would love to see Amethyst Hammerfist take her down.

Admin
    Keymaster

Tantissimi auguri per una felice Pasqua. Noi faremo sicuramente una bella maratona di film e io ne approfitto per far riposare un po’ il corpo per poi riprendere il giorno di Pasquetta. Spero possiate avere un piacevole Week end. ❤️#pasqua2021 #zonarossa #lingerie #fighting #fighter #angelicako #angelicakodue #relax #weekend #movie #easter #lottalibera #boxe #bjj #weekend #sardinia #mma #sexyfighter #sensual #sensuality #sexywomam #pentamedia #pentamediamanagement #curvygirl #casteddu

Admin
    Keymaster

?Ph.@immaginidinchiostro

“Ko, tu ti piaci?”. La risposta è sì, sia caratterialmente che fisicamente. Però questo non significa che io sia perfetta o che mi senta perfetta. Cerco però di guardare quelli che sono i miei difetti in maniera obiettiva, soprattutto per quanto riguarda il mio carattere, e ci lavoro un po’ su. Faccio tesoro delle cose che mi dicono gli altri, anche nei modi peggiori, per poi analizzare se c’è davvero qualcosa che posso migliorare. L’errore che si fa più frequentemente è quello di pensare di poter piacere a tutti. Quando abbiamo tanti consensi, io devo dire che solitamente ne ho parecchi, dobbiamo pensare che molti di questi non sono reali, le persone non ti dicono mai la totale verità. Se ti dicono la verità su qualcosa, omettono magari di dirti altro. Quindi non dobbiamo mai fare troppo affidamento su ciò che ci dicono gli altri, ma cercare comunque di farne tesoro. Non dobbiamo metterci obiettivi estetici troppi distanti dalla nostra realtà, ma utilizzare il nostro “materiale” per migliorarlo e renderlo piacevole prima di tutto ai nostri occhi… e quando i nostri occhi brilleranno davvero allora riusciremo a piacere anche agli altri (non a tutti ovviamente, ma sticaxxi ?).
    #angelicako #angelicakodue #lfcmma #model #curvymodel #pentamedia #pentamediamanagement #sensualphoto #shooting #sardinia #sexyfighter #fighter #curadise #amarsi #fight #raining #rain

Admin
    Keymaster

Il Rosso è un colore che amo molto e che sento mio. È il colore del sangue, della passione, del pericolo, della forza, del coraggio, dell’entusiasmo, del desiderio, dell’amore, dell’aggressività e del calore.
    #redpassion #red #passion #lfcmma @lfcmma #angelicako #angelicakodue #rouge #mulinrouge #fighter #boxer #wrestling #lasvegas #mma #girl #sexyfighter #sensual #sexy #model #curvy #curvymodel #curvymodels #teamfighteralias4life #fighteralias @fighteralias

Admin
    Keymaster

?ph. @immaginidinchiostro
    Amazing and uncensored shot by Simone Casula. I love this very much and I hope you like it too! ?#angelicako #angelicakodue @lfcmma #sexywomen #sexy #fighter #sexyfighter #mma #italian #lasvegas #model #modelshoot #sensual #sardiniagirl #wrestling #boxer #luchalibre #boxer #wrestler #bbj #fight #boxe #sturgis #pentamediamanagement #photoshooting #immaginidinchiostro #lingerie #lingeriesexy #nude#lfcmma #fighteralias

Admin
    Keymaster

??Grazie Leone 1947 Apparel per il tuo supporto. Amo indossare il tuo marchio per i miei allenamenti, un look sportivo che non mi toglie la sensualità, anzi mi fa sentire più sexy!

??Thanks Leone 1947 Apparel for your support. I love wearing your brand for my workouts. A sporty look that doesn’t make me lose my sensuality, on the contrary it makes me much sexier!

Ph. ? @immaginidinchiostro
    @leone1947apparel @marianoserreli @moitoni739 @lfcmma #leone1947apparel @leone1947 #leone1947 #wrestler #boxing #workout #lfcmma #lingerie #sexy #fighter #grappling #bjj #eda #angelicako #angelicakodue #theitalianknockout #mma #lottalibera #wrestling #model

Admin
    Keymaster
    Admin
    Keymaster
    Admin
    Keymaster
    Admin
    Keymaster
    Admin
    Keymaster
Viewing 12 posts - 13 through 24 (of 27 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.