Lingerie Fighting Championships Forums LFC Prospects Angelica Ko Reply To: Angelica Ko

Admin
Keymaster
Post count: 1183

Oggi c’è stato l’ultimo ciak per Fragheterra, ma per me è stato qualcosa di più. È stato l’ultimo ciak, della mia vita, come produttore. Concluderò dei lavori come attrice, perché già concordati, per poi salutare, definitivamente, il set. Non molti potranno capire, ma io scendo dalla nave per imbarcarmi verso altre mete. Non vado in un posto migliore, il cinema è stato già il posto più bello dove potessi stare. L’amore e le energie che ho dato in questo lavoro non si possono raccontare, ma i miei colleghi del settore lo sanno, chi fa cinema non può non saperlo. Mi sono sempre sentita dire “è un lavoro molto figo, beata”. Perché nessuno vede il sangue che si sputa per fare tutto questo. Nessuno vede le porte in faccia sbattute, perché tante persone non capiscono che ciò che fai resterà per sempre e che tu lo stai facendo anche per loro. Con “Fragheterra” però è stato diverso… ho sentito dire dei grazie e ho avuto caldi abbracci. Tutto questo è stato semplicemente meraviglioso, perché ho incontrato persone fantastiche. Nonostante questo io però scendo dalla nave perché ho altri desideri. Sono abituata a portare avanti tante cose contemporaneamente, ma non è più possibile per me fare questo. Le mie energie adesso mi servono tutte e sono orgogliosa di portarmi nel cuore quest’ultimo lavoro che mi ha dato e mi darà tante soddisfazioni. Resta in piedi il mio lavoro come Manager, per un mio attore che vale e merita davvero tanto, e per me qui in Italia (dove preferisco gestirmi da sola). La Pentamedia resterà comunque disponibile per qualche consulenze a chi mi andrà di fare… e sicuramente lo farò per le persone che mi hanno saputo dare amore. Grazie per chi è stato con me in questi anni. Chi ha gioito, chi si è emozionato, chi si è arrabbiato, chi si è divertito, chi mi ha supportato, chi mi ha voluto bene. ❤️
#ciak #fragheterra #pentamediamanagement #pentamedia #angelica #angelicako #angelicakodue #lfcmma #fighter #actress #manager #management #sardinia #girl #nuoro #arzana #tortolì #elini #ciaksigira? #model #producer #executiveproducer #end