Lingerie Fighting Championships Forums LFC Prospects Angelica Ko Reply To: Angelica Ko

Admin
Keymaster
Post count: 1172

Questa è la foto “senza censura”che ho pubblicato in una storia su Instagram alcuni giorni fa.
? Ph. Simone Casula

Come potete notare, pur levando la censura, le parti più intime rimangono comunque coperte, un occhio attento si accorgerebbe che sto indossando uno slip. Questa è la parte finale e conclusiva di un movimento in sequenza dove mi slacciavo il reggiseno. Il risultato finale, e da quel tipo di angolatura, possiamo vedere una donna nuda nel letto che sembra che stia aspettando qualcosa. Lo sguardo malizioso è rivolto verso qualcosa/qualcuno, ma non verso l’obiettivo. Quindi non è un invito per chi guarda, ma lo spettatore è semplicemente partecipe come osservatore passivo di qualcosa che immagina che stia per accadere (con gli elementi visivi che ha potuto elaborare). Il contrasto tra donna nuda inerme in un letto, dove il viso ti dice una cosa, ma il corpo sta comunicando altro. Le mani incrociate mostrano uno stato di tensione e le unghie lunghe rosse sembrano essere l’arma difensiva. Il viso è tagliato in due dai capelli, e sto offrendo e mostrando solo una porzione del mio viso, quello che considero il mio lato migliore, quello che mi rende più forte. Lo stesso lato che sono abituata a mandare avanti quando combatto e quando devo stare in guardia. Incredibile come certe cose fanno così parte di noi che ce le portiamo in ogni momento della vita. Tutto accompagnato da delle passionali lenzuola nere e da un’atmosfera sul viola, un richiamo alla magia e al mistero.

Ci sono foto dove bastano solo gli occhi per guardarle e altre dove è necessario usare altri sensi per apprezzarle veramente.

“Hai cinque sensi Mirco: perché ne vuoi usare solo uno?” Cit. film “Rosso come il cielo”
A te basta usare un solo senso per apprezzare veramente qualcosa? Dimmelo qua sotto nei commenti … sono curiosa ?⬇️⬇️⬇️
#angelicakodue #angelicako #shootingphoto @immaginidinchiostro #nudoartistico #nocensura #sensuality #curvysexy #curvygirlsvip #curvymodel #photography #modelshoot #sensi #sexyfighter #fighter #mmalfc #nailsnatural #capellicioccolato #beautifugirl #sexy #lashextensions #lfcmma